Safe house

Al sicuro nella vostra casa!

La casa è un bene prezioso come pure quello che contiene all’interno ed in primis le persone che ci vivono.

Dopo gli ottimi risultati ottenuti con le versioni “Zerowatt” per quanto riguarda lo standard qualitativo del benessere, i nuovi orizzonti prefissati dalla E.M.E. Ursella sono focalizzati sulla sicurezza interna.

E’ risaputo che le intrusioni diurne e specialmente notturne nelle abitazioni civili sono in costante aumento e i sofisticati sistemi di antifurto non sono più un deterrente.

Le richieste di ns. clienti per riparazione a seguito intrusione negli ultimi due anni sono aumentate del 63%.

Le tecniche di scasso sono sempre più evolute e i tempi di reazione dal momento dell’effrazione all’intervento delle forze dell’ordine o del personale preposto, calcolato in circa 12 minuti, non sono sufficienti ad evitare l’intrusione e relativo furto oltre al danno all’immobile ed agli arredi.

C’é la necessità quindi di intervenire sui punti più vulnerabili di un’abitazione in modo che le persone indesiderate rimangano all’esterno.

La particolare struttura degli allestimenti “Safe house” a doppia maglia di acciaio delle pareti perimetrali e dei solai abbinata ad un serramento blindato classe 2, 3 o 4 di alta qualità con fissaggio perimetralmente in punti inattaccabili a mezzo di saldatura certificata UNI EN 3834-2, garantiscono l’elevato grado di sicurezza interna senza compromettere l’eleganza estetica, le caratteristiche termiche e la personalizzazione della vostra nuova abitazione.

L’implementazione di un antifurto perimetrale esterno a barriere con taratura variabile sarà di ausilio per dare il margine temporale necessario ad allertare chi di dovere, oltre a dimezzare il costo di un’eventuale polizza assicurativa.