Contest 2015

PREMIAZIONE CONTEST URSELLA ACADEMY

Ursella Academy – La casa eco-modulare – è una competizione immancabile per tutti i giovani architetti che hanno l’ambizione di apporre la propria firma sulle case del futuro.
Le foto della premiazione:
https://www.facebook.com/emeursella?sk=photos_stream&app_data

La rassegna stampa dell’evento:

Udine Today
Il Friuli
Udine20
Diario del web
Messaggero Veneto

Quale migliore occasione per un giovane aspirante architetto per venire a contatto con la realtà del mondo del lavoro e la concretezza del mondo delle costruzioni?
Il contest promosso dall’EME Ursella oltre ad essere stato un interessante esercizio compositivo e una riflessione sulla tecnologia costruttiva della prefabbricazione, – poco approfondita durante gli studi universitari – , ha concesso al vincitore Cristiano Antonutti come premio l’opportunità di un periodo di tirocinio all’interno dell’azienda. Lo stage è stata un’esperienza molto stimolante e formativa per il giovane architetto, il quale ha potuto usufruire di una realtà molto ben strutturata e del personale molto cordiale e tecnicamente preparato per approfondire e mettere in pratica le proprie conoscenze.
Al termine del tirocinio la proprietà ha deciso di proseguire il rapporto lavorativo con il giovane; oggi infatti Cristiano collabora con l’EME Ursella in qualità di professionista e segue gli aspetti architettonici e tecnologici.